fbpx

Spa Ischia

Spa Ischia

Hotel con Spa: a Ischia il benessere è un rito quotidiano

È arrivato il momento di concedersi una iniezione di armonia e relax? Ischia pullula di hotel e resort benessere dove trascorrere la più salutare e la più piacevole delle vacanze.
I resort con Spa di Ischia si caratterizzano per servizi wellness di alta qualità, con trattamenti pensati per tutte le esigenze: da quelle curative in senso stretto ai servizi beauty, per ravvivare la propria bellezza e coccolarsi come si deve.

Non solo terme: beauty e fitness negli hotel spa di Ischia

Da sempre noto e apprezzato, il potere rigenerante delle acque termali ischitane favorisce un’esperienza wellness piacevole ed efficace.
A farle da cornice sono, oltre ai parchi idrotermali come le terme Negombo e i Giardini Poseidon, i tanti alberghi e resort con Spa di Ischia dove la cura di sé si trasforma in un rito avvolgente, grazie alla ricchezza di servizi e trattamenti a disposizione del visitatore.
Ambienti confortevoli e panorami da favola caratterizzano le strutture con reparto benessere interno, molte delle quali offrono anche l’accesso alla spiaggia privata attrezzata, oltre a splendide terrazze solarium affacciate sul mare.
Al loro interno è possibile spaziare tra idromassaggi, saune, bagno turco, vasche termali, piscine esterne e indoor, percorsi idrovascolari e speciali trattamenti dermoestetici.
Soggiornare in queste strutture significa potersi dedicare al benessere non stop, dalla colazione fino al tramonto.
Oltre a nuotare in piscina, chi desidera tenersi in forma può optare anche per il fitness in palestra e richiedere l’assistenza di un personal trainer per intraprendere sessioni di allenamento personalizzate.
Tra le diverse attività proposte dagli hotel Spa di Ischia si contano anche lezioni di acquagym e numerose altre occasioni per fare un po’ di moto senza rinunciare al divertimento.

Offerte e pacchetti benessere per gli hotel spa di Ischia

Terme Ischia

Terme Ischia

Benessere non fa rima con rinuncia, anzi: l’attenzione per la cucina è tra le prerogative dei resort con Spa di Ischia, grazie all’accurata scelta degli ingredienti e all’elaborazione di menù bilanciati pensati anche per particolari esigenze dietetiche.
Piatti di pesce leggeri e saporiti, specialità tradizionali e menù speciali per chi soffre di intolleranze alimentari consentono di soddisfare il palato senza appesantirsi, degustando il meglio di ciò che la gastronomia isolana ha da offrire.
Palme, esplosioni floreali e giardini curatissimi circondano le piscine e le terrazze panoramiche trasformando la vacanza in un autentico sogno.

Gli hotel con Spa di Ischia propongono interessanti pacchetti in ogni momento dell’anno e vantaggiosi sconti per i percorsi salute.
È possibile optare, ad esempio, per i pacchetti wellness di coppia, comprensivi di massaggio relax, scrub corpo e massaggio, oppure per gli allenamenti fitness e le lezioni di yoga all’aperto.
L’idea perfetta per fare un regalo alla propria dolce metà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *